Gli esperti prestano assistenza sanitaria per incoraggiare i paesi a scegliere i modi per supportare gli effetti e non accedere alla riproduzione e ai servizi di salute sessuale, compresa l’uscita da cliniche e strutture che Servizi sanitari per i giorni di morte permani.

Gli esperti prestano assistenza sanitaria per incoraggiare i paesi a scegliere i modi per supportare gli effetti e non accedere alla riproduzione e ai servizi di salute sessuale, compresa l’uscita da cliniche e strutture che Servizi sanitari per i giorni di morte permani.

I method of ricerca possono essere utilizzati da altri ricercatori per combinare ancora più studi its that theme. Ciò è dovuto al fatto che lo schermare e sviluppare trattamenti per scongiurare questa condizione, che è costoso nei termini della vita umana, sofferenza e spese finanziarie.

Studi precedenti, tuttavia, hanno dimostrazione che diversi gruppi etnici e razziali hanno microbiomi distintivi. In uno studio diverso, quella portata dell’elevata diversità batterica, mi insiste tutta la presenza di batteri con Gardnerella vaginalis, Atopobium vaginae e Veillonellaceae associati alla vaginosi batterica, predicano la precoce nascita spontanea. Ciò potrebbe significare che una perizia unica per lo screening del microbioma vaginale e potrebbe non funzionare per lo screening di esso in gravidanza a rischio. È necessario approvare successivamente la definizione di un microbioma “normale” in vagina.

Fonti:

  • Kosti, I. et al. (2020). La meta-analisi del microbioma vaginale fornisce nuove informazioni sulla nascita pretermine. Frontiera in microbiologia. doi: 10.3389 / fmicb.2020.00476.
  • Hyman, R. W. et al. (2014). La diversità del microbioma vaginale è correlata a tutto. Scienze riproduttive. 21 (1): 32 × 40. doi: 10.1177 / 1933719113488838.
  • Tabatabaei, N. et al. (2018). Microbioma vaginale all’inizio della gravidanza e conseguente rischio di parto spontaneo pretermine: uno studio del titolare del tuo caso. BJOG: An International Journal of Obstetrics Gynecology, volume 126, numero 3 ..

Alliance rivista:

Kosti Idit, Lyalina Svetlana, Pollard Katherine S., Butte Atul J., Sirota Marina, Meta-Analysis of Vaginal Microbiome Data fornisce nuove informazioni sulla Nascita pretermine, Frontiers in Microbiology, DOI = 10.3389 / fmicb.2020.00476, В В В В 

“https://www.news-medical.net/condition/Contraception”,”200″,”OK,” “” https://www.news-medical.net/news/20200802/7/Italian.aspx ” , “200”, “OK”, ” Entro il 2 agosto 2020

La pandemia di coronavirus è favorita in tutto il mondo, con quasi 18 milioni di persone finanziate universalmente. Sebbene la malattia di coronavirus (COVID-19) inquiudichi people da tutti i settori, le donne e le ragazze possi avvertire gli effetti devastatori dello scoppio.

Un nuovo report dal sud giornale gli effetti contro la malattia da coronavirus, provocata dal coronavirus 2 (SARS-CoV-2) della sindrome respiratoria acuta grave e punto culminante degli impatti del COVID-19 sulla salubrità delle donne.

Natalia Kanem, direttrice esecutiva del Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione delle Nazioni Unite, subri subri interrotti del sanitario dovuto alle donne e sull’reacción de la violenza fondata sul sesso in mezzo della pandemia in corso.belen e dietonus Tra l’aumento della crisi di salute, il sonno consuma il fatto che ha un effetto negativo sulla perdita di sessualità e salute, impedendo l’accesso a tutte le guarigioni.

La dottoressa Margaret Thwala-Tembe afferma che la sua clinica ha visto un calo del parto e del parto di donne materne e incinte. В © FNUP Eswatini. Credito immagine: UNPF

Accesso limitato al servizio 

Con l’accelerazione della pandemia, non si applica e viene bloccata durante la restrizione del viaggio a causa della diffusione del virus. Mere agiscono in tal modo, soprannominati paesi hanno servizi sessuali e riproduttivivi chiusi poichè stati etichettati come servizi sanitari non indispensabili, non contenenti contraccezione. В 

Quella decisione e l’incuria delle donne e delle ragazze l’accesso a un tempo ragionevole e possibile della vita risparmiando servizi, ma ha anche spinto ad arrendere le distanze dal rapporto sanitario sessuale e riproduttivo di difficile – Accesso, il rapporto aggiunto.

“In a parola”, devastante. È una bella situazione in cui c’è disaccordo e ora corrisponde a una devastante conquista sanitaria e sociale a causa della donna, della famiglia, della comunità. Stavamo facendo ok, ancora abbiamo dovuto accelerare il progresso, ma in questo post avete una situazione dove potremmo camminare davvero indietro. “Inaccettabile”, c’è Natalia che Kanem.

Come base per l’azione preventiva della FNUP, era incinta di circa 7 anni perché il globo provocasse la pandemia del coronavirus, causa l’emicrania del pericoloso aborto e la complicazione della causa di accesso al servizio. Inoltre, uno dei problemi principali che possono quasi emerge quasi dalla violenza fondata sul sesso.

Gli esperti in salubrit sono paesi incoraggianti per esaminare i modi dell’attenuazione degli effetti nell’accesso ai servizi sanitari riproduttivi e sessuali, compressed lasciare le cliniche e gli impianti che approvvigionano cheer alla salneogi for service riputti.

Consiglio Guida dell’OMS

A partire dal mese di marzo, l’organizzazione sanitaria globale (OMS) ha la fornitura di indicazioni per il mantenimento del servizio essenziale durante lo stesso periodo, tutto bene, il servizio è l’intero prodotto di bambù e il bambù è il bambù. e un bambino mortale. morbilità.

La prestazione di orientamento era, di conseguenza, come genitore, poiché avevo un delicato equilibrio di protezione, diminuendo l’economia e il rischio sociale e rischiando il debito. Per tutto questo, se il sistema sanitario soffiava, le nazioni dovrebbero saldare il comando della risposta al COVID-19 e, per tutto questo tempo, impegnarsi nella pianificazione strategica e mantenerlo giusto per tutta la salute e la produzione.

L’OMS sottolinea inoltre che l’accesso all’efficace contraccezione è l’intervento più redditizi per diminuire la mortalità materna prevenendo la gravità non intenzionale. In questa situazione, è una buona idea che tu dia a tutti l’accesso a un contratto per liberare la pressione, prevenire il sistema sanitario e prevenire lesioni gravi.

Rischiava la ricchezza di informazioni dal personale, dal sanitario e dalla responsabilità politica, al fatto che il boss con il boss spesso comandava fatte. Qual è il messaggio e la spina dorsale della spedizione posseduta che questo aggiornato l’emendamento mangia più informazioni e prove venta disponibili, in QUI spiegate.

L’Azienda Sanitaria ha l’importanza della protezione delle donne e delle ragazze dalla violenza, è considerata una minoranza significativa del saluto delle donne e della salute pubblica durante la sua comparsa. Si noti che quando è in atto la pandemia, la violenza è altamente prevalente nel controllo del coronavirus e nel controllo degli sforzi e della pressione sulla situazione del coronavirus.

A livello globale, circa 1 donna su 3 ha assistito con violenza fisica la seduta del partner intimo. Tende ad aumentare durante il tipo di pressione sanguigna di emergenza, comprimendo la pandemia di coronavirus. Le donne più angiane e quelle con inabilità sono più probabili avvertire i bisogni ed i rischi supplementari. Più tardi, coloro sono rifugiati, spostati, vivendoci sono conflittuali-commoventi sono suscettibili della violenza.

Si avvia il rapporto del Regno Unito, degli Stati Uniti, della Cina e degli altri paesi hanno mostrato l’impulso e quasi la violenza domestica a causa dello scoppio COVID-19. Nella provincia di Hubei in Cina, in primo luogo, una commissione di polizia di Jingzhou ha assistito il numero di violenze domestiche quasi triplicate nel febbraio 2020 per l’ultimo periodo nel 2019.

“La violenza contro qualsiasi persona causerà lesioni e problemi fisici, mentali, sessuali e gravi problemi di malattia, trasmissione di HIV, trasmissione, HIV e non malattie”, afferma l’OMS.

CHI increspa il messaggio della salubrità delle donne durante la pandemia. Raccomandanda al governo e alla responsabilità dell’intesa politica compresi i servizi essenziali per tutelare il donatore dalla violenza. Il servizio sanitario individuale ti fornirà informazioni, disponibilità e compressione e centro della violenza, il filo diretto, la spedizione e la tutela da parte dell’afflitte donatore.

Legga na l’articolo dell’effetto devastatore dei lockdowns dei servizi sessuali riproduttivi milioni di donne di ragazze globally. c’è la peggiore disseguaglianza. Il diritto riproduttivo delle donne sono i diritti dell’uomo

– Geeta Nargund (@GeetaNargund) / ** / / ** /

Incredibilmente brutale.

– Pep (@PepPhelan) / ** / / ** /

Impatti globali indiretti devastanti di COVID19 – 7 milione gravidanze non intenzionali, migliaia di morti da pericoloso abortion and births complicate, violenza fondata sul sesso d’asiosas – a pandemic all’interno dei pandemic

– Caroline Omero (@CarolineHomer) / ** / / ** / Fonti:

  • Organizzazione mondiale della sanità (OMS). (2020). Coronavirus malattia (COVID-19) e salute sessuale e riproduttiva.
  • Organizzazione mondiale della sanità (OMS). (2020). COVID-19 e violenza contro le donne: cosa può fare il settore / sistema sanitario.

Alliance rivista:

  • Sophie cugini. (2020). COVID-19 ha un effetto “” devastante “sulle sue donne e ragazze The Lancet.

“https://www.news-medical.net/news/20200802/7/Portuguese.aspx”,”200″,”OK”, ” Entro il 2 agosto 2020

Una pandemia di coronavirus ha fatto crollare il globo terrestre, contaminando fino ad ora quasi 18 milioni di persone nel mondo interno. L’imbarazzo del coronavirus (COVID-19) colpisce i punti di vista di tutte le classi sociali, poiché donne e uomini possono sperimentare effetti devastanti della manifestazione.

Un nuovo relatore pubblicato quotidianamente rivela gli effetti avversi della malattia da coronavirus, causa del coronavirus 2 della sindrome respiratoria acuta grave (SARS-CoV-2) e prove degli impatti del COVID-19 sulla salute.

Natalia Kanem, direttrice esecutiva del Fondo Popolare delle Nazioni Unite, incontrata in guardia sull’interruzione dei servizi sanitari per le donne e sull’aumento delle violenze di base nel sud non genera la causa della pandemia in corso. Con l’aumento della salute globale, gli esperti abbiamo un impatto negativo sulle vostre donazioni e uomini, salute sessuale e riproduzione, impedendo l’accesso a tutte le cure.

Inoltre, Margaret Thwala-Tembe ha visto la sua clinica, visto che hanno ricevuto meno servizi di consegna sicuri e protetti. В © FNUP Eswatini. Immagine: UNPF

Accesso limitato alle cure mediche

Con l’accelerazione della pandemia, non era un blocco e l’ho limitato, ovviamente, per prevenire la diffusione del virus. Inoltre, alias paesi hanno servizi sessuali e riproduttivi dati poiché sono stati etichettati com servizi sanitari non essenziali, che includevano la contraccezione. В 

Altrettanto negate alle donne e alle donne questa decisione non raggiunge un potenziale o un servizio economico di vita, ma lo ha ulteriormente promosso e curato la medicina i sessuali e i playbackutivi fanno difÃcesso-Г, “l’aggiunta di una storia.

‘In una parola, è devastante. Sono tante le donne in situazione di disperazione alle quali si aderisce e tutta la domanda si registra fino a quando la salute raggiunge una salute sociale e devastante per questa donna, per questa ragazza, per questa famiglia, per questa comunità. Tuttavia, non dobbiamo accelerare il progresso, ma in realtà non abbiamo una fazione in una situazione in cui non possiamo dimostrarlo. È inaccettabile, che Natalia che Kanem ha spiegato.

Sulla base della perizia della FNUP, potrebbero aver visto circa 7 anni di gravità malattie in tutto il mondo la causa della pandemia del coronavirus, che potrebbe portate le migliaia di morti per aborto e complicare la causa della manovra di accesso § complicare una causa dell’accesso di emergenza. Inoltre, dovute principali preoccupazioni che potrebbero emergere in casi di violenza in rapida crescita basata sul non genere.

Gli esperti prestano assistenza sanitaria per incoraggiare i paesi a scegliere i modi per supportare gli effetti e non accedere alla riproduzione e ai servizi di salute sessuale, compresa l’uscita da cliniche e strutture che Servizi sanitari per i giorni di morte permani.

Guida provvisoria dell’OMS

A marzo, l’Organización Mondiale di Sade (OMS) ha una guida per fornire la fornitura per il mantenimento del servizio durante una dimostrazione, inclusa la focalizzazione di questo servizio e la riproduzione del servizio di salute materna e infantile.

Nella stessa tabella c’è l’orientamento provinciale, in quanto la scuola è stata votata a un delicato equilibrio nella tutela dell’economia, al ridicolo degli aggiornamenti economici e al disaccordo sociale e al diritto al congedo. In tutto questo c’è un sistema sanitario del sonno oppressi, a causa della nauseabonda devozione al conto e del processo di rischiare il COVID-19 e, per tutto questo tempo, non mi assumo la pianificazione strategica e mantengo il servizio essenziale, per la parte essenziale la salute le donne thailandesi mangia assistenza sanitaria sessuale e produzione diretta.

Il CHI sublima ugualmente il fatto che l’accesso a una contraccezione efficace è un intervento interventistico che consente di liberare la mortalità materna prevenendone l’intensa gravità. In questa situazione, è essenziale fornire l’accesso al servizio di controparte ridicolizzando la pressione ed evitando il sistema sanitario e prevenendo la gravità della gravità.

“Le richieste di informazioni che rispondono sono dovute, due lavoratori, due cure mediche e due responsi politici, l’OMS ha sviluppato risposte ad alcune domande frequenti. Quelle domande e risposte possono essere aggiornate le modificate mano che maggiori informazioni e diventano disponibili spiegate dall’OMS.

L’agenzia è particolarmente subliminale e importante per proteggere le donne e gli uomini dalla violenza, che è considerata un’area globale significativa per la salute pubblica e la salute durante l’emergenza. Quindi con una pandemia, la violenza contro le donne rimane molto diffusa e può peggiorare gli sforzi e i pressi dell’attuale situazione del coronavirus.

Globale, approssimativo 1 su 3 donne Sperimenta una violenza fisica o sessuale parte di un partner intimo. Tende ad aumentare durante il tipo di emergenza, con la pandemia di coronavirus. Alcune donne più brutte e quelle con disabilità ti fanno esperimentare esigenze e rischi aggiuntivi. Inoltre, color che sono rifugiati, dislocate che vivono in aree colpite dal conflitto causato dalla violenza solista.

Mi sono rapportato dal Regno Unito, a causa di Stati Uniti, Cina e altri paesi hanno Mostra slancio nei casi di violenza domestica da quando è venuto alla luce COVID-19.